Nata il 21 maggio 1979. Dopo una breve esperienza in una sitcom televisiva, frequenta un anno di scuola Dimitri. Poi segue la International Bont’s Clownschool di Ibiza. S’iscrive alla scuola internazionale di creazione teatrale Kìklos di Padova, basata sul metodo Lecoq e segue corsi di clown e pantomima.
Inizia il suo percorso raccontando fiabe nelle scuole (2005). Partecipa alla produzione di ”SWIXX multi.cool.ti”, diretto dalla regista torinese Alessandra Rossi Ghiglione e presentato al Festival di narrazione di Arzo (2006), “La storia dal Lagh Sfondau” (2007), “Il postale del tempo”, di nuovo sotto la regia di Alessandra Rossi Ghiglione (2007-08), “La danza delle cose” (2009) con la regia di Diego Willy Corna.
Dal 2011 fa parte del progetto formativo Concreta, partecipando alle creazioni di “Salomè” (2011), “Profezia dell’Era così” (2013), “Il Ventaglio” (2014), “Fra le pieghe del tempo” (2014), suo ultimo lavoro personale sempre diretto da Diego Willy Corna.
Ha la passione del canto e della musica, scrive e produce libri di storie per bambini. Regolarmente racconta fiabe nelle scuole, per la notte del Racconto e altri eventi. Vladimiro in “Aspettando Godot” di S. Beckett (2015). Pondulo in “Dialoghi sulle alture” scritto e diretto da Diego Willy Corna.
Attrice nell’ultima produzione di Concreta “Delirio a due” di E.Ionesco.